Parma: 0521.77.62.60 - Reggio Emilia: 0522.94.30.91

Noleggio a lungo termine



Una soluzione vantaggiosa per tutti i posessori di partita iva

Il noleggio a lungo termine  è una soluzione di mobilità rivolta ai possessori di partita iva e mette a disposizione un'auto o un veicolo commerciale per un periodo determinato di tempo, a fronte del pagamento di un canone mensile fisso.
La durata del servizio varia generalmente tra i 12 e i 60 mesi, mentre il canone viene calcolato sulla base del valore di acquisto del mezzo, del suo valore stimato di rivendita e dei servizi sottoscritti ( manutenzione ordinaria e straordinaria   pneumatici inclusi  Assicurazioni  Incluse).

Il principio su cui si basa la nostra proposta è semplice: sollevare il cliente da qualsiasi obbligo di acquisto, gestione e manutenzione dell'auto, affidando ogni operazione ad una società specializzata, attraverso un'ampia gamma di servizi compresi nel canone di locazione. L'esperienza come cliente  ti garantisce la possibilità di dedicarti al 100% alla tua attività, senza alcun dispendio di tempo ed energie per l’acquisto, la gestione e la rivendita dei veicoli.
Il sistema più economico per la gestione di un’auto o di un parco auto aziendale

Dimentica ogni rischio legato al veicolo e al suo utilizzo: deprezzamento del mezzo, costi di manutenzione e assistenza e tutti gli aspetti di gestione burocratica dell’auto sono infatti completamente a carico della società di noleggio
Inoltre, questa soluzione ti consente di evitare l'immobilizzo di capitali, a differenza dell’acquisto e del leasing. La formula del noleggio non influisce sulla struttura del bilancio: i costi sono ripartiti lungo tutta la durata di utilizzo del mezzo e possono essere detratti fiscalmente secondo parametri stabiliti per legge.
Attraverso una rete capillare di Centri convenzionati diffusi in tutta Italia, vi offriamo un efficiente servizio di  assistenza stradale e gestione della manutenzione ordinaria e straordinaria. In caso di necessità il Cliente, ovunque si trovi, con una semplice telefonata al numero verde troverà la soluzione più appropriata alle sue esigenze e, ove necessario, verrà immediatamente indirizzato al punto di assistenza più vicino.

PER QUALSIASI  INFORMAZIONE RIVOLGERSI DIRETTAMENTE AL SIGNOR  CAGNI CELSO AGENZIA ZONA PARMA E REGGIO EMILIA CELL 339.23.85.533 e-mail: celsocagni@hotmail.it