F.A.Q.

In caso di Multe?
Il cliente, in quanto intestatario del contratto (Lettera di noleggio), è responsabile per le contravvenzioni o altri addebiti conseguenti a violazioni del codice della strada, mancato pagamento pedaggi e/o parcheggi. Pertanto nel caso gli venga notificata una multa, ne risponde in prima persona.Lai notifica puo avvenire nei seguenti modi:
  • Il veicolo viene fermato dalle Forze dell'Ordine e la multa viene notificata direttamente all'utilizzatore sul luogo del fermo.
  • La multa viene notificata prima al Locatore. In questo caso sarà cura di Easy Car  informare alle autorità competenti gli estremi dell' intestatario della Lettera di Noleggio, responsabile della supposta infrazione affinché il verbale possa essere opportunamente a lui rinotificato (il costo della rinotifica sarà addebitato al cliente)
Come Funziona il sistema di prenotazione online?In caso si accenda una spia, cosa bisogna fare?È Possibile prenotare via telefono?Quali requisiti ci vogliono per noleggiare i nostri veicoli?Deposito CauzionaleIn caso di Multe?Il sistema di prenotazione Online di Easycar è sicuro?Perché dovrei prenotare con anticipo?Dove posso trovare la sede Easycar più vicina?Quali servizi sono inclusi nel prezzo base di noleggio?Qual è il periodo minimo di noleggio?Sono possibili variazioni alle prenotazioni?Posso cancellare la mia prenotazione?Ci sono limiti di età?Quali assicurazioni vengono offerte al momento del noleggio?Cosa è la ''franchigia''?Quali metodi di pagamento sono accettati?Perché è necessaria una carta di credito? Posso richiedere accessori aggiuntivi?Posso noleggiare un'auto direttamente presso il centro noleggio?Posso richiedere la consegna del mezzo nella sede che preferisco?Quali documenti devo presentare alla stazione di noleggio?Posso modificare i miei dati di prenotazione al momento del noleggio?Posso viaggiare in Paesi esteri con la mia auto a noleggio?Cosa si deve fare in caso di incidente?Devo riconsegnare l'auto con il pieno di carburante?Quali sono gli obblighi del cliente?Perchè andare a noleggio?Tariffario Penali e Supplementi
NOLEGGIA SUBITO
Autonoleggio a breve, medio e lungo termine.
Offerte e consulenza su misura.
Soluzioni di mobilità integrate, da 1 giorno a 12 mesi.
L'AZIENDA
Chi Siamo La Flotta Servizi F.A.Q. Serve aiuto? Noleggio lungo termine
CONTATTI
Parma
Via Carra, 11

Tel. 0521776260
Fax 0521776324
info.parma@easycar-rent.it
 
Reggio Emilia
Via Garonna 15/E

Tel. 0522943091
Fax 0522946556
info.reggio@easycar-rent.it
ORARI UFFICIO
Da lunedì a Venerdì
8.00 - 12.00
14.30 - 18.00

Sabato
PARMA: 8.00 - 12.00
REGGIO: Chiuso

Domenica CHIUSO
© 2024 EASY CAR AUTONOLEGGIO - P. Iva 01960110342 | Privacy | Cookie Policy | Website by Clicom

Questo sito web utilizza i cookie
Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi.
Necessari
Statistiche
Accetta tutti Accetta selezionati Rifiuta
Impostazioni cookie
Necessari
Questi cookie sono richiesti per le funzionalità di base del sito e sono, pertanto, sempre abilitati. Si tratta di cookie che consentono di riconoscere l'utente che utilizza il sito durante un'unica sessione o, su richiesta, anche nelle sessioni successive. Questo tipo di cookie consente di riempire il carrello, eseguire facilmente le operazioni di pagamento, risolvere problemi legati alla sicurezza e garantire la conformità alle normative vigenti.
Statistiche
I cookie statistici aiutano i proprietari del sito web a capire come i visitatori interagiscono con i siti raccogliendo e trasmettendo informazioni in forma anonima.